Antonio, Daria e Luca.

In questi tre nomi, padre, madre e figlio, si riassume tutta la storia di Casin del Gamba.

Una storia che altrimenti sarebbe difficile ridurre in poche righe.

Una storia di famiglia e di cucina, di evoluzione e di passione, di amore e totale dedizione.

Sono i coniugi Dal Lago che rendono il Casin del Gamba l’eccellenza che è, il loro lavoro e la loro unione porta indietro nel tempo fino al 1976, anno in cui iniziano la loro avventura insieme, presto raggiunti da Luca, attraverso la storia della cucina italiana, il suo divenire, il suo progredire nel gusto.

Un viaggio che li porterà, aiutati dal loro prezioso staff, nel 1992 alla Stella Michelin, che li accompagna e brilla con loro ininterrotta da trent’anni.

Quindi ecco, questo è Casin del Gamba.

Un’esperienza, un viaggio, una sensazione di piacere che si percepisce leggera nel momento stesso in cui si varca la sua soglia, e che si trasforma progressivamente in un trionfo di profumi, gusti ed eleganza, mai ostentata ma sempre presente, piatto dopo piatto, bicchiere dopo bicchiere, sorriso dopo sorriso.

Siete entrati al Casin del Gamba.

Antonio, Daria e Luca vi danno il benvenuto.

C’è una collina tra Vicenza e Verona. Una collina che è custode di una storia. Una storia che racconta di un antico casino di caccia e di una famiglia che ha fatto della cucina la propria arte espressiva attraverso una tavolozza di ingredienti d’eccellenza, una tela di candida ceramica e un pennello di sapiente passione.

Ecco ciò che si percepisce nella sala del Casin del Gamba, lontani dal rumore del mondo, circondati da una natura pura, accolti in un spazio dagli angoli morbidi e dalla luce delicata, dove ogni dettaglio è totale armonia.

Come uno studio d’artista, Casin del Gamba vi circonda della sua amalgama di sensazioni, creando lo spazio perfetto dove permettere al gusto, all’olfatto e alla vista di assaporare ogni sfumatura di ciò che qui viene creato, protetto e condiviso…

per Voi.